Corso Licenza Radioamatori 2023


Corso  per ottenere la licenza e l'Autorizzazione per RADIOAMATORI


La sezione di Biella dell’Associazione Radioamatori Italiani, ha deciso di organizzare per i soli aspiranti operatori che non hanno passato l'ultimo esame di ottenimento della licenza e della successiva autorizzazione necessaria per svolgere l’ attivita’ di radioamatore, un corso "veloce" e gratuito durante il mese di ottobre 2022.

Il corso sara’ effettuato con incontri settimanali il giovedì sera alle ore 21 presso la sede di via Renghi 10 a Occhieppo Inferiore.

Gli incontri termineranno i primi di Novembre  in tempo utile perche’ i candidati possano effettuare l’esame di idoneita’ presso la sede del MISE a Torino.

Viste le domande degli ultimi esami sarà soprattutto improntato  al Codice Q e alcune delle più importanti leggi inerenti il radiantismo.

A chi frequentera’ il corso saranno date anche tutte le informazioni relative alla presentazione della domanda di ammissione all’esame ed al successivo ottenimento della autorizzazione a trasmettere.

Il corso è gratuito e riservato ai precedenti iscritti e partecipanti.

Il Corso per gli esami del 2023 si inizierà come di consueto a Gennaio 2023 in base al numero di partecipanti.

Per informazioni e iscrizione al corso si invita a contattare il segretario  di ARI-Biella all'indirizzo segretario@aribiella.it oppure chiamando il 340-8300447 o direttamente in sede al venerdi sera giorno di incontro in Sezione.

Eventuali altre informazioni si potranno avere in sede tutti i Venerdi’ dalle ore 21.

L'indirizzo della sede ARI è:  Via Renghi N 10 , 13897 Occhieppo Inferiore (BI)