Corso Licenza Radioamatori 2024


Corso  per ottenere  l'Autorizzazione a trasmettere e diventare RADIOAMATORI


La sezione di Biella dell’Associazione Radioamatori Italiani, organizza il Corso per gli esami del 2024 che inizieranno come di consueto a Gennaio p.v. in base al numero di partecipanti.


Il corso
si terrà con incontri settimanali a partire da Gennaio 2024  alle ore 21  presso la sede di via Renghi 10 a Occhieppo Inferiore.


La data precisa verrà comunicata nel mese di dicembre in base alle adesioni ricevute.


Per i soli aspiranti operatori che non hanno passato l'ultimo esame di ottenimento dell'autorizzazione necessaria per svolgere l’ attivita’ di radioamatore, il corso sarà gratuito, invece  per i nuovi iscritti  verrà comunicato prossimamente in questa pagina.

Viste le domande degli ultimi esami sarà soprattutto improntato  sul Codice Q , su alcune delle più importanti Leggi inerenti il radiantismo e le  basilari nozioni di elettronica.

A chi frequentera’ il corso verrà dato il supporto  alla presentazione della domanda di ammissione all’esame ed al successivo ottenimento della autorizzazione a trasmettere.

Per informazioni e iscrizione al corso si invita a contattare il segretario  di ARI-Biella all'indirizzo segretario@aribiella.it oppure su info@aribiella.it  o ancora chiamando il 340-8300447 o direttamente in sede al venerdi sera dalle ore 21 , serata di incontro in Sezione.

Eventuali altre informazioni si potranno avere in sede tutti i Venerdi’ dalle ore 21.

L'indirizzo della sede ARI è:  Via Renghi N 10 , 13897 Occhieppo Inferiore (BI)