Standing Ovation per I1TBE

08/10/2021

Ieri giovedi 7 ottobre c’è stato presso la nostra sede di Occhieppo il passaggio di consegne tra il Presidente uscente Giancarlo Zanella IK1DOC e il sottoscritto Giacomo Bielli IU1HHP, Suo successore e il Segretario Emilio Del Prato I1TBE e il suo successore Stefano Apollonio IK1ZYO.

 

Ringrazio a nome di tutto il nuovo CdS il Presidente IK1DOC per il biennio svolto considerando soprattutto il periodo condizionato dalla pandemia, malgrado la quale è riuscito a portare a termine gran parte di quanto prefissato.

 

Mi soffermo  sull’operato svolto da I1TBE e come gia detto durante un’Assemblea dei Soci credo che nessuna delle Sezioni Nazionali abbia mai avuto un Segretario che abbia ricoperto tale incarico per tutti questi anni oltre al fatto che alla Sua veneranda età  siano molto pochi coloro che sanno districarsi nell’utilizzo dei computer e della tecnologia moderna ormai di utilizzo quotidiano in tutti i campi. 

 

Come gia detto da lui è impossibile in cosi tanti anni non fare errori e non avere divergenze con altri iscritti ma il tutto sempre per il bene della Sezione.

 

La Sua passione per la radio è palpabile quando si lascia andare a raccontare i suoi QSO e le storie radiantistiche vissute in prima persona.

 

La standing ovation per il suo operato è pertanto un gesto dovuto.

 

Ciao Emilio ancora grazie per quanto hai fatto e per quanto hai tramandato.

 

73 Giacomo  IU1HHP