Ringraziamento al socio Luigi Brusco IK1CIC

30/12/2022

Sarà sicuramente capitato anche a Voi di leggere che alcuni soci, ancora in vita, hanno lasciato alla propria Sezione qualcosa inerente il mondo radiantistico, chi strumenti o apparati funzionanti , inutilizzati,  chi stazioni radio complete fino addirittura a qualche unità immobiliare come capitato ad Ari Italia. 

Gesti da libro cuore che fanno capire quanto sia grande l'attaccamento di questi O.M. alla loro passione, al mondo radiantistico, riconoscendo nella propria associazione il luogo in cui aver  passato e condiviso  i giorni migliori dell'attività radioamatoriale con amici di lunga data.

Non importa quanto sia grande il gesto perchè la cosa piu riconoscente è il fatto stesso di averlo pensato e successivamente fatto. 

Uno di questi è proprio Luigi Brusco, IK1CIC, nostro socio nonchè Honor Roll. La collezione di Radio Rivista da lui donata alla Sezione è sicuramente per i giovani, ma non solo per loro, un'enciclopedia a cui attingere per aumentare il bagaglio tecnico grazie ai vari articoli che negli anni ottanta vantavano una qualità tecnica decisamente superiore a quelli che leggiamo oggigiorno soprattutto nel campo analogico.

Il Presidente Giacomo Bielli IU1HHP, ringrazia a nome del CdS, CS  e a nome dell'intera Sezione Luigi IK1CIC per l'affettuoso gesto.