Benvenuti in ARI-BIELLA

11/04/2019

Settantatre a tutti i colleghi Radioamatori,  quelli iscritti alla nostra sezione di Biella, ma anche a chi solo di passaggio sul nostro nuovo sito web voluto e deliberato dai membri del nuovo consiglio insediatosi a Gennaio u.s.

Con queste poche righe annunciamo la messa on-line con la speranza che venga periodicamente visitato sia per curiosità che per utilità. 

Cercheremo infatti di farlo crescere con l’aiuto di tutti Voi così da renderlo “vivo” ed essere una fonte di informazione  sull’attività svolta dalla nostra sezione e informazioni generali sul mondo radioamatoriale.

A breve invieremo una mail a tutti gli iscritti affinché  possano ottenere una password per entrare nell’area riservata ai soci  Ari-Biella dentro la quale ognuno potrà aggiornare il proprio profilo nel rispetto della  privacy.

Inoltre saremmo grati di ricevere Fotografie di eventi passati, eventuali informazioni inerenti al mondo radiantistico per poterle inserire nelle news, così come eventuali Tutorial su attività di qualsiasi tipo (digitale, satellitare.EME ecc)

L’indirizzo a cui mandarle è info@aribiella.it

Quindi “restate connessi”, Hi!

Chiudo con un doveroso ringraziamento da parte di tutti i soci  a Giuseppe  Leva, amico dell’Ari-Biella, che per molti anni ha dedicato, gratuitamente, parte del suo tempo rendendoci visibili a tutto il mondo di internet.

Un arrivederci a tutti su queste pagine, 

 

Giacomo Bielli  IU1HHP